Gözleme per Gluten Free Travel and Living, la video ricetta

Gözleme per Gluten Free Travel and Living, la video ricetta

Gözleme per Gluten Free Travel and Living, la video ricetta

Buon venerdì!

Ancora una ricetta fatta per Gluten Free Travel & Living.

Ancora una volta è un panificato, ma stavolta attingiamo alle ricette dal mondo, che oggi ci portano in Turchia.

Non credo di avere mai assaggiato il Gözleme nei miei due anni di vita ad Istanbul, nemmeno mia mamma se ne ricorda.

Ma anche se fosse, ero troppo piccola e non lo ricorderei. Ma non è certo la celiachia che può impedirci di assaggiare piatti esotici e nuovi.

Ho per caso trovato questa ricetta e ne ho fatto un video, così che vedere possa essere più utile che leggere, per me lo è.

E quindi, la ricetta la potete leggere su GFTL, mentre il video lo potete visualizzare qui.

Buon fine settimana, enjoy!

2 Comments

  • ma come è possibile che io mi sia persa il fatto che hai vissuto 2 anni a istanbul???? è una cottà che ho tanto, tanto, tanto amato nel mio viaggio 5 anni fa sai? e non ti dico quanti gozleme ho mangiato! a colazione in un posticino dove alloggiavamo, ne portavano sempre cubetti caldissimi appena sfornati (ma solo con gli spinaci come verdura) ed erano deliziosi!!!! qst tua ricetta è da provare! vedrai quando la faccio vedere ad alessandro…. <3 <3

    • Sonia ha detto:

      hahahaha! si ero piccolissima quando ho abitato lì e ricordo poche cose, una delle quali è il lahmacun, i cubetti dolci passati nello zucchero a velo.. erano strepitosi! e anche il tea servito nelle tazzine piccole così te ne versavi 4 o 5 e il rito del tea era un bel modo per scambiare due chiacchiere in compagnia. Ho bellissimi ricordi di questa città, ma oggi moltissimo è cambiato, c’era qualche milionata di abitanti in meno e più serenità. Un bacione e grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *